In questo anno, 2019, escono due nuovi film molto belli.
Uno si intitola Spider-Man: Far From Home (in italiano significa Uomo Ragno Lontano da casa) e l’altro Frozen 2 – Il segreto di Arendelle (in italiano significa Ghiacciata 2).
Questa estate, il giorno sabato 27 luglio, sono andato a vedere Spider-Man al cinema all’aperto di Nervi, insieme a mamma, papà , Nicolò e Simone 2.
Nel film, Peter Parker fa un viaggio in Europa coi compagni di classe e vuole fidanzarsi con la sua compagna Michelle.
A Venezia, però, compare un mostro fatto di acqua e Peter deve diventare Spider Man per combatterlo.
Un suo amico, Fury, lo chiama in un laboratorio e gli fa vedere i mostri dei vari elementi: acqua, terra, fuoco, aria, fumo.
I combattimenti con questi mostri continuano anche durante le altre tappe della gita di classe, che sono Praga, Berlino e Londra, dove abita la regina Elisabetta e, alla fine, Parigi
dove ripartono per poi fare ritorno a casa, New York (Stati Uniti) Spider Man riesce a vincere i combattimenti e a fidanzarsi con la sua amica. E’ un film bello da vedere perché ci sono tanti fenomeni, effetti speciali e combattimenti.
Anche io sono stato negli Stati Uniti (New York, San Francisco, Seattle), ma per me il ritorno a casa è stato tornare a Genova, in Europa!
Quest’autunno, il giorno mercoledi 27 novembre, arriva in Italia il film Frozen 2 – Il segreto di Arendelle.
I protagonisti sono: Elsa (la principessa del ghiaccio), Anna (sua sorella), Kristoff (il venditore di ghiaccio), Olaf (pupazzo di neve), Hans
(principe delle isole del Sud), Re Agnarr e regina Iduna (genitori), Granpapà (nonno) e altri.
Nel film, la principessa Elsa, scopre di avere dei poteri che si materializzano in fuoco, acqua vento , terra e tromba d’aria in autunno. Cosi va nella foresta alla ricerca dell’origine
di questi poteri e…. vedremo le sue avventure…
Scritto da Simone Giornalista
(rielaborato ed impaginato col prof. Forgione)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui il tuo commento: sarà pubblicato dopo la moderazione.