domenica 9 giugno 2013

LA FESTA DI FINE ANNO 2012-2013

Sabato 8 giugno, al Teatro della Gioventù si è tenuta la tradizionale Festa di fine anno del nostro istituto. Ancora una volta, è stato un momento magico, entusiasmante e coinvolgente, divertente e commovente. Nuovi talenti si sono esibiti, iniziando un percorso artistico e scolastico che darà loro grandi soddisfazioni, e altri hanno concluso la loro esperienza nella nostra scuola, preparandosi ad affrontare l'Esame di stato. Tra gli spettatori, i loro compagni, i loro insegnanti, parenti, amici, che hanno condiviso con loro questa giornata di saluti e spettacolo. Sono venuti a salutarli anche ex alunni ed ex docenti che hanno potuto fare un tuffo nel passato, e scoprire che siamo e rimarremo sempre parte di loro, una famiglia speciale che non smetterà mai di amarli. Un plauso particolare ai prof che, come ogni anno, hanno regalato il loro tempo e il loro entusiasmo per preparare questo momento speciale, mettendosi in gioco anche sul palco, esibendosi in un numero esilarante.
Le ragazze e i ragazzi che hanno suonato, cantato, recitato, ballato sono stati tutti bravissimi e sorprendenti nel rivelare il loro talento.
Grazie a tutte e tutti e mi sia permesso ancora una volta, come web-chioccia di questo giornalino, di mandare il mio speciale abbraccio per i pulcini della V ITER che, dopo la prova dell'Esame di Stato, si prepareranno ad affrontare quella più difficile e bella della vita. In bocca al lupo a tutti!
Qui di seguito, uno slide dei momenti più belli della festa :-)

Gabriella Corbo

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento: sarà pubblicato dopo la moderazione.