Riceviamo dalla prof. Patrizia Gnecco e volentieri pubblichiamo:
Il Salone dello Studente si sta rivelando anche una grande occasione di solidarietà.
Grazie all'instancabile collaborazione delle allieve Alice MUCCI e Barbara TOSCANO della V ITER Turistico, l'Istituto è riuscito a vendere, in un solo giorno, TUTTE, ma proprio TUTTE, le 120 magliette recanti la scritta "non c'è fango che tenga". E domani si replica con altri 2 ragazzi del corso Geometri! Un grazie di cuore alle due allieve e a tutti coloro che hanno partecipato a questa gara di solidarietà.
Grazie a tutti, anche a chi, alunni e prof., ha acquistato o prenotato le magliette a scuola: W GENOVA!
Aggiornamento:
Sì, nel nostro piccolo anche l'Istituto Firpo-Buonarroti ha dato un grosso aiuto all'iniziativa promossa in favore degli alluvionati. Anche quest'oggi abbiamo venduto tutte le magliette della solidarietà ai generosi visitatori del Salone dello Studente. Un grazie particolare a Luca LAROSA e Lorenzo MOTTA della V B Geometri che, come le due compagne di ieri, hanno instancabilmente girato tutto il padiglione per vendere le magliette. E non dimentichiamo l'impegno di Giulia DE NISI e Siria BERTANI della IV A Turistico che si sono occupate della vendita all'interno della nostra scuola.
Che altro aggiungere?GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!
La Redazione
NEL NOSTRO PICCOLO...
RispondiEliminaSì, nel nostro piccolo anche l'Istituto Firpo-Buonarroti ha dato un grosso aiuto all'iniziativa promossa in favore degli alluvionati. Anche quest'oggi abbiamo venduto tutte le magliette della solidarietà ai genorosi visitatori del Salone dello Studente. Un grazie particolare a Luca LAROSA e Lorenzo MOTTA della V B Geometri che, come le due compagne di ieri, hanno instancabilmente girato tutto il padiglione per vendere le magliette. E non dimentichiamo l'impegno di Giulia DE NISI e Siria BERTANI della IV A Turistico che si sono occupate della vendita all'interno della nostra scuola.
Che altro aggiungere?
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!